7/31/2014

MALTA, YOU STOLE MY HEART!

ITALIANO
Un'isola apparentemente minuscola e desertica ma che in fondo, durante il viaggio, scopri che tiene nascoste le sue piccole grandi meraviglie: è così che voglio ritrarre Malta. Un posto di mini splendori di cui è impossibile non innamorarsene: dalla spiaggia dorata di Golden Bay, all'acqua cristallina di Comino. Il sole, le albe, i tramonti..il vento che ti soffia tra i capelli. L'Azure Window (Gozo) che si mostra maestoso e imponente, una di quelle bellezze uniche, che è impossibile non andare a visitare. Ho trascorso una settimana sull'isola di Malta e devo dire che se mi proponessero di ripartire, non ci penserei due volte. La pace e il relax predominano particolarmente in questo posto, ma se volete divertirvi, non temete, Malta offre anche la festa nella zona di Paceville. E voi cosa mi raccontate della vostra settimana?

-Sara-

ENGLISH
An island that apparently seems tiny and desert, but during the trip you discover that it held in secret its little big beauties: I want to describe like this Malta. A place about splendors that you could not falling in love with in: from the golden beach of Golden Bay, to the crystalline water of Comino. The sun, the sunshines, the sunsets.. the wind that blow in your hair. The Azure Window (Gozo) that it shows as majestic and imposing, one of those unique beauties, that it is impossible not to visit.
I spent one week on the island of Malta and I have to say that if someone might propose me to go again, I would not say no. The peace and the relax prevail particulary in this place, but if you want to have fun, don't be afraid, Malta offers really good party in Paceville too. And what you tell me about your week?

-Sara-




















7 commenti:

  1. Mai stata a Malta anche se mi incuriosisce e le tue foto mi fan venire ancora più voglia di visitarla :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  2. So good to see Malta through your lens - I loved it so much - especially the old buses, haha!

    Edita
    www.pret-a-reporter.co.uk

    RispondiElimina
  3. bellissimi scatti, il mare è splendido !

    partecipa al CONTEST sul mio blog... ti aspetto
    qui > http://mcaruso930.blogspot.it/2014/07/contest-il-tuo-outfit-piu-bello.html

    RispondiElimina
  4. Non sono mao stata a Malta ma dalle foto deve essere splendida!! :D

    un bacio bella :*
    agatatasteofashion.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  5. Ma che schifo di foto sono queste? Non son mai stato a Malta ma dopo queste foto sono sicuro che non ci metterò mai piede... Ah e il mio commento é scritto meglio di sto blog
    Peace ✌ un tuo fan ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ANONIMO per il tuo commento sul mio blog, mi hai fatto davvero felice perchè almeno mi hai lasciato una visita ;)

      baci, Sara

      Elimina
  6. Gorgeous!!! Lovely!

    Layla xx

    www.sprinklesofstyle.co.uk

    RispondiElimina